Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, regina Elisabetta rimarrà in isolamento a Windsor per mesi

Si tratterà del periodo più lungo lontano dalla scena pubblica dopo 68 anni di regno. Secondo i tabloid inglesi tutti i suoi impegni pubblici sono al momento sospesi e Buckingham Palace resterà chiuso per l'estate

LONDRA (INGHILTERRA) - La regina Elisabetta II rimarrà a Windsor fino a data da destinarsi e non apparirà in pubblico per mesi, mentre Buckingham Palace resterà chiuso per l'estate, è la prima volta che accade da 27 anni. Lo scrivono i media britannici fra cui il Daily Mail. La sovrana 94enne si trova al castello di Windsor insieme con il marito Filippo che il mese prossimo compie 99 anni, e vi rimarrà fino a data da destinarsi. Tutti i suoi impegni pubblici sono al momento sospesi e lo rimarranno fino a quando la minaccia del Coronavirus non sarà rientrata, sottolinea il Daily Mail. Il Sunday Times rimarca che gli eventi a palazzo sono cancellati, compreso il tradizionale 'garden party' della regina. Si nota che è il più lungo periodo di assenza dalle 'scene pubbliche' per Elisabetta II nei suoi 68 anni di regno e non ci si attende una ripresa degli impegni prima dell'autunno al più presto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi