Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Usa, mega incendio a Los Angeles: 7.800 evacuati

EPA

In California, precisamente nela Cherry Valley, le fiamme hanno bruciato circa 12.000 acri e stando ai vigili del fuoco sono ancora "fuori controllo"

ROMA - Circa 7.800 persone sono state evacuate a causa di un vasto incendio divampato venerdì ed ancora "fuori controllo" che sta bruciando la Cherry Valley a est di Los Angeles , come riferito dai vigili del fuoco della contea di Riverside alla Cnn. L'incendio è iniziato venerdì poco prima delle 17:00 locali, secondo l'affiliata della CNN KABC-TV. A partire da sabato notte, le fiamme hanno bruciato circa 12.000 acri e le fiamme, secondo i vigili sono ancora "fuori controllo". Centri di evacuazione sono stati istituiti presso gli hotel locali e alla Beaumont High School, ha detto il portavoce dei vigili del fuoco Rob Roseen. Tutti i centri applicheranno i protocolli Covid-19 come screening della temperatura all'entrata, maschere e distanza sociale, ha affermato Roseen. 

CORONAVIRUS, A ROMA CHIUSO UN CENTRO ESTIVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi