Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, il vaccino preoccupa: stop ai test, ecco perché

EPA

AstraZeneca sospende temporaneamente le sperimentazioni contro il Covid-19: "Occore prima indagare su una potenziale non spiegata"

NEW YORK (Stati Uniti) - AstraZeneca sospende temporaneamente i test sul suo vaccino contro il coronavirus per indagare su una "potenziale non spiegata" reazione in uno dei partecipanti. Lo annuncia la società, sottolineando che lo stop è "un'azione di routine che si adotta durante i test nel caso ci si trovi davanti a una inspiegata" reazione.

Coronavirus, sospesi i test per il vaccino

Questo, spiega AstraZeneca, per "assicurare l'integrità del processo dei test". Il volontario che avrebbe avuto un reazione sospetta durante i test per il vaccino contro il coronavirus di AstraZeneca e Oxford si trova in Gran Bretagna. Secondo indiscrezioni, la sospensione dei test riguarda però anche gli Stati Uniti, dove gli esami sono condotti con fondi federali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi