Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ragazze investite a Roma, la mamma di una vittima: "Genovese sembra indifferente"

Ansa

Cristina Romagnoli si dice delusa del comportamento in aula dell'imputato per il tragico incidente a Corso Francia: "Sembrava seguisse un copione a memoria"

ROMA - "Sono profondamente delusa dalle dichiarazioni di Genovese, sembrava una recita, lui era indifferente a quello che è successo. Non si è mai voltato a guardarci. Non ha mai chiesto perdono". E' quanto affermato da Cristina Romagnoli, la mamma di Camilla, una delle due 16enni investite e uccise a Roma, a Corso Francia, la notte del 21 dicembre dello scorso anno, commentando le dichiarazioni spontanee fatte dall'imputato davanti al gup.

Chiesti 5 anni di carcere per Genovese

"Genovese ha ribadito le sue assurdità, come quella di essersi fermato e di non averle viste - ha detto la donna, assistita dall'avvocato Cesare Piraino - al di là del 'sono affranto', non ci ha detto altro. Non si è mai girato. Sembrava che seguisse un copione imparato a memoria". Il pm di Roma ha chiesto oggi una condanna 5 anni a di carcere per Pietro Genovese, accusato di duplice omicidio stradale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi