Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabrizio Corona choc, minaccia il suicidio: "In carcere non torno più"

LaPresse

L'ex re dei paparazzi dovrà scontare nuovamente 9 mesi di reclusione già trascorsi in affidamento terapeutico nel 2018

MILANO - Nuova doccia fredda per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, infatti, sotto decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, dovrà scontare di nuovo 9 mesi di reclusione già trascorsi in affidamento terapeutico nel 2018. Tramite i social Corona ha esternato il proprio disappunto per questa decisione: "Per l'ennesima volta hanno violato i principi di giustizia. E' una vita che subisco ingiustizie, ora basta! Non sono mai stato così, lo giuro. Adesso sono pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita". 

Fabrizio Corona: "Ho il Coronavirus"

Le parole del legale di Corona

Nella diretta social di Fabrizio Corona è intervenuto anche il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa: "Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perchè sono stati revocati con effetto retroattivo. Sono senza parole e inc***ato nero perchè la sentenza si basa su un errore giuridico grossolano. Tornerò in Cassazione per la terza volta, in 35 anni di carriera non mi era mai capitato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi