Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Briatore contro Galli: bufera in tv!

L’imprenditore replica duramente alle dichiarazioni di inizio settimana del virologo: “Non si muore solo di virus, ma anche di fame. Dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali"

"Non vedo morti di fame per le strade, ma morti di malattia negli ospedali”. Le parole del professor Massimo Galli a inizio settimana non sono andate proprio giù a Flavio Briatore. L’imprenditore, tornato a Montecarlo dopo aver concluso l’isolamento Coronavirus, ha replicato in tv, nel corso del programma ‘Dritto e Rovescio’, al primario del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano: “Quello che ha detto è totalmente inaccettabile. Galli dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali, non si muore solo di virus”.

Campania, De Luca vuole il lockdown: "Chiudiamo tutto per 30-40 giorni"

Furia Briatore: “A Milano nessuno in strada”

Si muore anche di altre malattie che non hanno curato. Vorrei che il professor Galli andasse in giro per Milano a vedere i ristoranti e i bar, la gente è distrutta. Un imprenditore non può sempre vivere con l'ansia: investe, spende e poi cambiano le carte in tavola. L'ansia distrugge i piccoli imprenditori. Ieri ero a Milano, non c'era nessuno in strada. Ma quanto si può resistere così? Galli dice che non si muore di fame. Si può morire di fame”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi