Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Casalino positivo: "Ho il Covid". Ansia a Palazzo Chigi

ANSA

Dopo la positività del compagno José Carlos, anche il portavoce del premier Conte ha contratto il virus

ROMA - Il portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino non era presente oggi alla conferenza stampa di Giuseppe Conte perché in isolamento fiduciario. La misura cautelare è stata resa necessaria in seguito alla positività al Coronavirus del suo compagno e convivente José Carlos, lunedì scorso. Dopo i primi due tamponi effettuati da Casalino e risultati negativi, però, l'ex gieffino ha annunciato di aver contratto il Covid.

Casalino-Conte, i contatti

L'ultimo contatto avuto dal portavoce Rocco Casalino con il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte è avvenuto nella giornata di martedì 20 ottobre, come confermato dallo stesso ex gieffino: "Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid-19. L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del Consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi