Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il post di Carlo Conti: “Tranquilli. Tutto sotto controllo. Torno presto”

Il conduttore con un post su Instagram racconta le sue condizioni e il ricovero in ospedale e fa il tifo per “Tale e quale” di stasera.

ROMA - Voci che si rincorrono, la malattia da Covid, gli auguri dei colleghi e la paura anche giustamente. Carlo Conti posta su Instagram i suoi pensieri e aggiorna tutti: «Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno presto!!! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli. Forza ragazzi!!». Dunque Conti è in ospedale da qualche giorno, anche se la notizia è venuta fuori solo oggi. Le sue condizioni non destano problemi nè allarme, ma vengono monitorate vista la capacità del virus di comportarsi in maniera subdola. Questo Post segue di 3 giorni quello pubbliciato, sempre dal conduttore Rai, che aveva postato il biglietto della moglie Francesca e del figlio Matteo. In meno di venti minuti oltre mille commenti sui social: da Caterina Balivo a Elena Sofia Ricci, da Maria Mazza a Paolo Conticini. Tutti a fargli gli auguri di pronta guarigione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi