Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Johnny Depp, carriera da attore finita"

EPA

Secondo un grande avvocato, da Hollywood non gli arriveranno più proposte dopo che la corte di Londra lo ha riconosciuto colpevole di aver picchiato l'ex moglie

Johnny Depp potrebbe aver chiuso la sua carriera di attore. Ne è convinto Mark Stephens, super avvocato molto dentro le faccende di Hollywood. Ovviamente non la chiuderà per sua volontà, ma sostanzialmente per mancanza di proposte.

Licenziato

E’ fresca di ieri infatti la richiesta della Warner Bros di “rinunciare” al suo ruolo di Grindelwald, cattivo della saga Animali fantastici e dove trovarli, ispirata ai romanzi della madre di Harry Potter, JK Rowling. Di fatto è un licenziamento che sa di anticipazione del futuro che attenderà l’attore.

"Marchiato a vita"

Ma perché questa decisione della Warner? Come dice Depp stesso in una lettera ai fan, deriva direttamente dalla decisione dell’Alta Corte di Londra che ha confermato gli abusi sull’ex moglie Amber Heard. Depp ha promesso battaglia legale, ma Stephens ha dichiarato: “Questo processo è devastante per lui. Sarà ricordato per sempre per aver picchiato la moglie, per essere un alcolizzato e un drogato. Sarà scritto sulla sua lapide”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi