Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emanuela Folliero e l'incredibile coincidenza del regalo di Stefano D'Orazio

La conduttrice televisiva, ex compagna del batterista scomparso dei Pooh, rivela un aneddoto commovente legato a una catenina

ROMA - Fidanzata di Stefano D'Orazio per molti anni, la conduttrice tv Emanuela Folliero era rimasta amichevolmente legata al batterista dei Pooh, scomparso qualche giorno fa a causa del Coronavirus: "Era assolutamente chiaro che tra noi c’era solo affetto e nulla più - racconta la Folliero in un'intervista al Corriere della Sera - ho saputo della sua morte da una telefonata di un amico, ma la cosa incredibile è stato il giorno prima: stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e la scritta “Ad Andrea, tuo Stefano”. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito, che è un super razionale, è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina. L’abbiamo appesa in cucina. Certo, è tutto così strano, ancora non ci credo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi