Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La commovente lettera della bimba di 5 anni a Conte: "Lasciaci Babbo Natale"

EPA

Il messaggio della piccola Cristel al Presidente del Consiglio: “Vorrei un regalo. Così faresti un favore a me e a tutti i bambini buoni”

Presidente Conte, mi faresti un favore? Se chiudi tutto puoi fare in modo che Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana mi portino un regalino? Faresti un favore a me e a tutti i bambini buoni”. Una lettera tenerissima scritta da Cristel, una bambina di cinque anni che vive a Verona. Lo scorso 22 ottobre la piccola è risultata positiva al Coronavirus, ma adesso fortunatamente sta bene anche se non sta andando a scuola. “Cristel è spaventata da un nuovo lockdown - ha raccontato la mamma a ‘L’Arena’ -. Continua a ripeterlo perché teme di non poter rivedere i suoi amici. E con l'avvicinarsi delle feste la bambina ha paura che nemmeno Babbo Natale, Santa Lucia e la Befana possano spostarsi e venire a portare i regali. Ha capito che è Conte che decide, così ha fatto un appello direttamente a lui”.

Il lockdown in Italia (per ora) è escluso

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi