Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli zona rossa: due denunciati, venivano da fuori per comprare i dolci

ANSA

I due venivano dal Comuni di Sant'Anastasia. Oggi poca gente in strada, qualcuno con il cane, tanti sportivi a correre e in bicicletta

NAPOLI - La prima domenica di Napoli da zona rossa e già due persone denunciate. La polizia municipale ha fermato i due provenienti da un comune diverso da quello del capoluogo campano, ma comunuqe non hanno rinunciato al rito del caffè e si sono spinte nella città per acqusitare dei dolci. Oggi poca gente in strada, qualcuno con il cane, tanti sportivi a correre e in bicicletta, anziani alcuni dei quali non hanno rinunciato al sorso di caffè con l'amico di sempre in una domenica particolare. I vigili, tra le varie zone, sono intervenuti in Piazza Vergini, nel centro città, per controllare l'afflusso in un'area normalmente gremita per l'attività di diversi esercizi commerciali. La polizia municipale ha impiegato complessivamente oggi 150 unità e ha sequestrato anche un'ingente quantità di materiale recuperato da persone nei cassonetti dei rifiuti e pronto per essere esibito nei mercatini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi