Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza biancheria intima: è bufera

Sempre più incandescente l'atmosfera all'interno della casa più spiata d'Italia con la contessa finita nell'occhio del ciclone, e in nomination, per le sue abitudini poco condivise dagli altri coinquilini

ROMA - Al Grande Fratello Vip non finisce di essere al centro del pettegolezzo della casa Patrizia De Blanck. Continua a tenere banco tra i concorrenti la scarsa igiene intima della contessa che secondo alcuni emanerebbe cattivi odori. Intanto da Pomeriggio 5 emerge un retroscena: "Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna", ha detto in collegamento l'ex concorrente Fulvio Abbate. L'intellettuale è intervenuto  sull'argomento cercando di commentare le accuse dei concorrenti del Grande Fratello: "Sono eccessivi, la sua è una stanza senza prese d'aria... Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale". Intanto non finiscono le allusioni dei ragazzi all'interno della casa che a tavola avevano parlato delle abitudini della contessa: "Appena entri è micidiale, è una stanza babilonese". La contessa, andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Stefania Orlando l’ha votata, facendola finire in nomination, si è sfogata in malo modo con alcuni coinquilini giurando addirittura vendetta nei confronti della Orlando, ma intanto rischia di dover abbandonare il gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi