Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Burioni: "Il problema Covid viene risolto e vi spiego il motivo"

"Terza o quarta ondata? Parliamo del vaccino e di notizie positive. A mio giudizio la notizia migliore è quella del Vaccino Moderna"

ROMA - Roberto Burioni torna a parlare del vaccino anti Coronavirus. Il virologo è stato intervistato ai microfoni di Che Tempo Che Fa in onda su Rai Tre. "Terza o quarta ondata? Parliamo del vaccino e di notizie positive. A mio giudizio la notizia migliore è quella del Vaccino Moderna, un vaccino concettualmente simile a quello di cui ho parlato la scorsa settimana, che ha dato risultati pressoché identici". Sono queste le parole di Burioni che ha poi continuato: "Se questo vaccino dovesse mantenere le sue premesse, essendo così efficace e sicuro, il problema viene risolto. I numeri sono migliorati perché i comportamenti sono cambiati e non perché il virus è meno letale o contagiosio. C'è un altra notizia: la Pfizer ha completato la fase 3".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi