Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bill Gates, altra previsione: "Ecco quando la pandemia cambierà drasticamente"

EPA

Il co-fondatore di Microsoft ha individuato quando si potrà tornare alla normalità, ma avverte: "I prossimi quattro o cinque mesi sembrano piuttosto cupi"

NEW YORK (Stati Uniti) - "I prossimi quattro o cinque mesi sembrano piuttosto cupi, a meno che non riusciamo a raddoppiare il nostro comportamento" sono state le parole di Bill Gates in un'intervista rilasciata all'NBC in merito alla situazione Coronavirus. Oltre che all'imminente arrivo del vaccino, il co-fondatore di Microsoft crede molto nei progressi fatti nei trattamenti con anticorpi monoclonali (che agiscono imitando la capacità del sistema immunitario di combattere i virus), un grande passo in avanti al fine di sconfiggere la pandemia: "Entro la primavera quei numeri saranno abbastanza grandi che qualcosa inizierà a cambiare drasticamente per noi, specie negli Stati Uniti, e torneremo alla normalità". Negli Stati Uniti i numeri della pandemia da Covid-19 continuano a crescere: giovedì hanno superato i 14 milioni di casi positivi oltre ad un nuovo record di morti in un solo giorno con più di 3.000 decessi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi