Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Heather Parisi: "Non mi vaccino". Scoppia una bufera sui social

La ballerina, che vive a Hong Kong, mette in guardia: "Non mi farò inoculare un vaccino sperimentale". La replica dei suoi fan è furiosa: "Non ci interessa la tua scelta, sei una no-vax"

ROMA - Una decisione che ha creato una valanga di post indignati sui social. "Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo". La decisione di Heather Parisi pubblicata su Instagram non è andata giù ai suoi followers che hanno cominciato a redarguirla duramente: "Uno spot folle per i no-vax, vergognati", le ha scritto una fan. Un'altra c'è andata giù ancora più pesante: "Puoi fare come credi ma sinceramente della tua opinione non mi interessa nulla", ha scritto (anche se i termini utilizzati erano ben altri). 

La replica della Parisi

"Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno “novax”. Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione", ha poi proseguito la Parisi che da anni vive a Hong Kong.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi