Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Babbo Natale ha il Covid: contagiate più di 100 persone

L'uomo, in visita alla casa di riposo in Belgio, per portare i regali agli anziani, è risultato positivo tre giorni dopo. !( persone morte e 100 contagiati

Una vera e propria tragedia in una casa di riposo in Belgio, dove, dopo la visita di Babbo Natale 18 persone sono morte e altre 100 sono risultate positive al Coronavirus. L'uomo, che si era recato nella residenza per anziani per portare i regali è risultato positivo al Coronavirus 3 giorni dopo la visita causando una vera e propria strage. Dalle foto circolate tra i parenti degli ospiti è emerso che non tutti usavano la mascherina e che Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti erano a pochi centimetri dagli anziani per scattare dei selfie. La casa di riposo si trova in Belgio, precisamente nella cittadina di Mol. 

Babbo Natale positivo al Covid, porta i regali ma contagia tutti: 18 persone sono morte

Un'iniziativa benefica si è tramutata in una vera e propria strage infatti la persona vestita da Babbo Natale che si era recata nella casa di riposo per anziani per portare i regali agli ospiti della residenza è rislutato positivo. Le parole del sindaco di Mol sull' accaduto: "E' stato fatto con le migliori intenzioni, ma è andato tutto storto. Ora è uno sforzo mentale molto grande da sopportare per l'uomo che ha interpretato Babbo Natale, così come per gli organizzatori e lo staff della casa di riposo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi