Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adriano Celentano choc: tutti attaccano De Luca, lui lo difende!

L'attore interviene dopo le polemiche di ieri su Vincenzo De Luca accusato di essersi fatto il vaccino abusando del suo potere e lo difende

Vincenzo De Luca si è vaccinato e molti lo accusano aspramente (ieri è stato uno degli argomenti di tendenza su twitter) ma c'è chi lo difende; è il caso di Adriano Celentano che sceglie di schierarsi dalla parte del governatore della Campania. Uno dei primi ad intervenire contro De Luca, che si è fatto vaccinare nell'ospedale Cotugno di Napoli, è stato De Magistris, il sindaco di Napoli,che ha parlato di "abuso di potere". Ma anche Matteo Renzi, Antonio Iannone e Monsignor Vincenzo Paglia hanno commentato negativamentequanto fatto da De Luca.

Adriano Celentano va controcorrente e difende il suo amico De Luca

 Una voce davvero fuori dal coro quella di Adriano Celentano; il noto attore è intervenuto sulla polemica su De Luca che da ieri invade il web e spiega il perchè della sua posizione: «Sono amico del sindaco di Napoli, DeMagistris, però apprezzo il gesto di De Luca nel vaccinarsi per primo. È chiaro che l'ha fatto per incoraggiarci». A questo punto non resta che attendere le reazione del popolo del web alla parole di Adriano Celentano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi