Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matteo Restivo è il primo atleta italiano a sottoporsi al vaccino contro il Covid. Like di Magnini

Il giovane nuotatore italiano, classe 1994, Matteo Restivo si è vaccinato oggi; il suo post riceve migliaia di like

Matteo Restivo è una giovane nuotatore italiano, nato nel 1994, nato a Udine e primatista italiano dei 200 dorso e medagliato europeo. In adta odierna si è sottoposto al vaccino contro il Covid 19 ed è il primo atleta professionista italiano ad essersi sottoposto al vaccino. Il giovane ha ricevuto la prima dose perchè  sta completando il suo percorso universitario in Medicina e Chirurgia.

Matteo Restivo si vaccina e pubblica la foto sui social. Like di FIlippo Magnini

Matteo ha voluto condividere sui social network questo momento così importante; la foto lo immortala nel momento della somministrazione e queste sono le parole scritte dal giovane atleta azzurro: "5 Gennaio 2021. Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, forse il piu? grande della mia vita. Il vaccino anti-COVID sancisce la fine di questo orribile periodo di incertezza, ansia e paura. Vaccinarsi e? un gesto importante non solo per se stessi ma anche per tutte le persone che ci circondano. Dunque, quando arrivera? il vostro turno non esitate! GRAZIE @unifirenze per aver dato questa possibilita? anche a noi laureandi in Medicina (vista la nostra presenza in reparto per tirocini/tesi)". Il post di Matteo Restivo ha ricevuto in pochi minuti migliaia di like, tra questi anche il mi piace di Filippo Magnini

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi