Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zlatan Ibrahimovic, i social insorgono: "E' razzista. Fuori da Sanremo"

LAPRESSE

Dopo la brutta rissa nel derby di Coppa Italia con Lukaku sui social molti lo vogliono fuori dal Festival. Ecco tutti i dettagli

La rissa sfiorata tra i due giganti Zlatan Ibrahimovic e Lukaku ha fatto il giro del web. Gli insulti che si sono scambiati i due giganti di Milan e Inter non sono passati inosservati complice il silenzio dello stadio. Quello andato in scena durante il derby milanese tra lo svedese e il belga è davvero un brutto episodio che non ha nulla a che fare con il gioco del calcio, e che è stato condannato da tutti. E il giorno dopo sui social è sicuramente l'argomento più di tendenza; le immagini del loro "confronto" e le frasi che si sono scambiate sono state riprese da tutti i media e molti utenti che si sono schierati contro lo svedese del Milan, chiedono che sia espulso dal Festival di Saneremo dove, come noto ormai a tutti, parteciperà alle 5 serate come ospite. 

Foto: Ibrahimovic e Lukaku, clamorosa rissa durante Milan-Inter. Vai alla gallery

I commenti sui social network

Ecco alcuni commenti di utenti che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic fuori dal Festival di Sanremo apparsi quest'oggi sui social network: "istigatore, razzista, indegnosguardo da provocatore"; o ancora: "Se Ibrahimovic sarà parte del Sanremo dopo questo la società ha grandi problemi di educazione. Che Cultura trasmetterà?"; un altro utente scrive così: "Sanremo2021 dovrebbe dire NO, senza se e senza ma, alla presenza dei RAZZISTI sul palco dell'Ariston! #Ibrahimovic stia comodamente a casa a pensare alle sue Champions vinte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi