Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamorosa Brigitte Bardot: "Il Coronavirus è una cosa buona"

Secondo B.B. il Covid "è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che l'umanità non è in grado di controllare"

"Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti. Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare". Sono destinate a far discutere le clamorose dichiarazioni rilasciate da Brigitte Bardot al settimanale Oggi, in un'intervista che sarà prossimamente pubblicata in versione integrale. Per nulla banale, B.B., storica attrice, modella e cantante francese, icona sexy negli anni '50 e '60, anche nel suo pensiero politico: "Io sono per un governo autoritario, capace di mettere ordine nel casino in cui viviamo. Quando penso che il governo francese lascia al margine dei poveri cittadini che lavorano duro e che ottengono meno aiuti di tutti questi migranti che ci assalgono, mi fa orrore".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi