Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elon Musk manda in tilt Clubhouse, il nuovo social network

L'imprenditore ha organizzato sul nuovo social media un evento dove hanno aderito troppe persone. Ecco cosa è successo

 

Che cosa ha combinato l'imprenditore Elon Musk? Questa volta il suo nome è diventato virale per aver mandato in tilt, per qualche minuto, Clubhouse (il nuovo social media che piace tanto). Mr. Tesla ha creato un evento sul social media ma a causa dei grandi numeri che è riuscito ad attirare ha mandato in tilt per qualche minuto l'applicazione più chiacchierata degli ultimi giorni. A causa di questo "intoppo" sono state create tante diverse stanze basate tutte sulla chiacchierata con l'imprenditore organizzata dal gruppo Good Time. 

Clubhouse, cosa è e perchè piace tanto

Clubhouse è un nuovo social network basato su stanze vocali dove sono presenti un gruppo di relatori e un gruppo di ascoltatori, che però possono sempre alzare la mano virtualmente per partecipare alla discussione. Questo nuovo social media favorisce la discussione su tematiche quali  film, politica, tecnologia, musica o sport e alle quali l'utente si potrà unire e decide, volta entrati nella conversazione, se prenotare un vostro intervento o limitarvi ad ascoltare solamente. Ogni tipo di comunicazione tra gli utenti avviene in distinte chat room, a cui possono partecipare anche migliaia di utenti in contemporanea ed è proprio questa la forza di questo social network. I primi feedback dagli USA (in Italia esiste solo la versione Beta) sono quasi tutti positivi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi