Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Kim Kardashian-Kanye West: depositati i documenti per il divorzio"

ANSA

Secondo quanto riportato dal New York Post la storia d'amore tra i due sarebbe ufficialmente finita dopo da 7 anni di matrimonio

Tra Kim Kardashian e Kanye West è veramente finita. Già da settimane si parlava della fine del matrimonio dei due, sposati da sette anni, tanto che lei non portava più la fede al dito e lui aveva lasciato la villa di Calabasas, in California, portando via circa 500 paia di scarpe. Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. 

Kim Kardashian-Kanye West: è finita

La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Nonostante il tempo trascorso insieme e la prole, però, i due hanno deciso di lasciarsi e dirsi addio in modo amichevole tanto da trovare un accordo per l’affidamento congiunto dei figli e per la divisione dei beni, considerando anche l’accordo pre-matrimoniale. Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio. Un addio che rappresenta la conseguenza di una iniziata nell’estate del 2020.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi