Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Denise Pipitone-Olesya Rostova: l'incredibile annuncio della d'Urso

S'infittisce il mistero intorno alla ragazza russa e cresce l'attesa per il risultato del test del Dna: scopri tutti gli ultimi aggiornamenti

Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. Perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta”. A dare l'annuncio che infittisce il mistero attorno alla ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone è Barbara d'Urso nel corso di Pomeriggio 5. In attesa del risultato del test del Dna, tra Olesya Rostova e Piera Maggio, la mamma dell'allora bambina scomparsa a Mazara del Vallo, viene meno una delle possibili piste.

Barbara d'Urso: "Pipitone-Rostova, ecco quando il risultato del test del Dna"

"Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya. Noi saremo in onda e vi aggiorneremo in diretta", prosegue Barbara d'Urso, alimentando le speranze di un possibile lieto fine in questa triste vicenda. A smorzare facili entusiasmi, però, è il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la trasmissione di Mediaset: "Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi