Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Draghi riapre tutto! Dal 26 aprile al ristorante anche la sera

EPA

Nuovi provvedimenti in arrivo: tornano le zone gialle, scuole superiori e università in presenza tranne che nelle zone rosse

ROMA - In attesa della conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi alle 15.30, trapelano le prime indiscrezioni sui nuovi provvedimenti contro la pandemia delle prossime settimane: dal 26 aprile dovrebbero riaprire i ristoranti anche la sera, ma soltanto all'aperto. Da quel giorno, secondo fonti di governo al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi, tornerebbero quindi le zone gialle, con un "giallo rafforzato" e l'apertura di tutte le attività di ristorazione, sport e spettacolo nelle aree a basso contagio da Coronavirus, ma soltanto all'aperto. Riapertura in presenza per le università e per tutte le scuole, anche le superiori, tranne che nelle zone rosse. Dovrebbe restare il coprifuoco alle 22.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi