Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mara Venier, le lacrime a Domenica In: "Mi è cambiata la vita"

Raiuno

La conduttrice scoppia a piangere all'inizio della trasmissione, commossa per l'affetto dei fan dopo la paresi al viso causata da un'intervento dentale. Curiosa la reazione di Sileri

ROMA -  Dopo l'intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale, Mara Venier è tornata a Domenica In: la conduttrice ha iniziato la trasmissione già molto commossa: “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima“. Davanti alla conduttrice Pierpaolo Sileri, in attesa di iniziare la prima parte della puntata come sempre sul tema Covid-19, guarda alcuni appunti e il telefono forse non essendo a conoscenza della storia.

Domenica In, Mara Venier ha una paralisi facciale

Domenica In, Mara Venier torna a casa dopo l'operazione al viso

Le lacrime di Mara Venier a Domenica In: "Grazie a tutti per il supporto"

La conduttrice, in questi giorni, è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan e dai messaggi di sostegno degli spettatori, amici e colleghi che non vedevano l’ora di potere trascorrere di nuovo la domenica in sua compagnia. Mara Venier ha voluto ringraziare tutti: “Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me.”  “Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi“. La Venier non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. I musicisti hanno provato a rincuorarla facendo partire la canzone "Eh…già"  di Vasco Rossi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi