Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spunta un audio choc di Amy Winehouse

ANSA

A 10 anni dalla scomparsa della cantante è emersa una registrazione sconvolgente sul suo passato: "Ho bevuto Jack Daniel's per 8 anni"

LONDRA (Inghilterra) - Il 23 luglio 2011, a soli 27 anni, ci lasciava la cantante Amy Winehouse trovata da sola e priva di sensi nel suo appartamento a Londra. A 10 anni dalla scomparsa, è emerso un audio shock. Il tabloid Sun è riuscito ad avere una registrazione risalente al 2003 dove la "Regina di Camden" ammetteva i suoi problemi di dipendenza da alcolici: "Ho cominciato a bere whiskey a 12 anni e non ho più smesso da allora - aggiunge - Amo il Jack Daniel's. Lo adoro, è buonissimo. Bevo tutti i giorni, ma non sempre Jack Daniel's. Ma l’ho bevuto per qualcosa come otto anni. Succede quando sei giovane e vuoi essere un po’ più sbronzo di chiunque altro, e bevi whisky. Si sa come succede, quando sei una ragazzina".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi