Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Presidente, ha qualcosa sul mento", la gaffe di Biden su Zoom

Il numero Uno della Casa Bianca protagonista di un simpatico siparietto durante una conferenza: il video è già virale

WASHINGTON (Stati Uniti) - Donald Trump, riferendosi a Joe Biden, utilizza spesso il soprannome di "Sleepy Joe", che tradotto suonerebbe un po' come "Joe l'addormentato". Un po' sbadato, in effetti, il Presidente degli Stati Uniti sembra esserlo davvero, vista la sua piccola gaffe durante una conferenza su Zoom in cui stava discutendo del problema incendi negli States. 

Conte, che gaffe nel Video: "M5s fondato da Grillo e...."

Figuraccia epica della presentatrice argentina: "Morto William Shakespeare dopo il vaccino"

Biglietto per Biden: "Presidente, ha qualcosa sul mento"

Su Zoom, si sta tenendo una conferenza sull'emergenza incendi, protagonisti il presidente degli Stati Uniti e i governatori. Ad un certo punto, un assistente si avvicina a Biden e gli porge un bigliettino: "Signor presidente, ha qualcosa sul mento". Già, Joe Biden era sporco. Così legge il biglietto e, con un gesto della mano, si toglie ciò che aveva sulla parte inferiore del volto, che sembra essere un piccolo grumo di saliva, per poi riprendere il discorso come se nulla fosse. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi