Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beatrice Valli e la famiglia positivi al Covid: "Siamo in quarantena"

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, il compagno Marco Fantini e i figli, sono stati colpiti dal virus negli ultimi giorni di vacanza

FORTE DEI MARMI - Il Covid ha colpito la famiglia di Beatrice Valli. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che dopo il programma si è legata sentimentalmente a Marco Fantini è stata costretta ad una chiusura delle vacanze anticipata. La coppia, insieme alle figlie Bianca e Azzurra e ad Alessandro, nato da una precedente relazione della showgirl, si trova a Forte dei Marmi, dove ha iniziato la quarantena. Le loro condizioni di salute non sono gravi. "L'unico a stare un pò peggio è Marco, che non è molto in forma - ha dichiarato la Valli - ma ha già iniziato la cura".

Beatrice Valli e Marco Fantini in quarantena

La famiglia Valli-Fantini si sarebbe dovuta spostare a Milano per lavoro, ma la quarantena ha bloccato tutti i piani: "Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo risultati tutti positivi. Le vacanze penso che le finiremo in casa - ha concluso su Instagram - avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi