Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barbara d'Urso ricorda la madre sui social: ecco il messaggio

La conduttrice si è lasciata andare sul suo profilo con un pensiero toccante rivolto alla mamma scomparsa nell'agosto del 1968

ROMA - Ogni 23 agosto per Barbara d’Urso è la giornata del ricordo di sua madre Vera, prematuramente scomparsa per colpa di una malattia nel 1968 lasciando un vuoto incolmabile nella vita della conduttrice allora 11enne. Quando ricade l'anniversario particolare, ancora oggi molto doloroso, la presentatrice di Mediaset apre i cassetti della memoria e riporta alla luce alcuni dei momenti insieme a una delle persone più importanti della sua vita. Barbara d’Urso, proprio in queste ore, sui suoi canali social ha caricato una bellissima foto che la ritrae in compagnia della signora Vera Pentimalli. La dolce immagine in bianco e nero porta con sé tanti pensieri e una didascalia molto speciale: “Mamma ci ha lasciato Titti”, ha scritto la conduttrice rievocando le parole che ha sentito pronunciare dai suoi familiari. E ancora: “E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968. Sempre con me”. Una frase significativa, carica d’affetto e nostalgia quella scelta per rendere omaggio alla sua mamma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi