Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano, arrestato fratellastro per furto con fiamma ossidrica

Il 49enne è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza: la rapina era avvenuta in un appartamento il 10 giugno a Sannicandro di Bari

BARI - È Giovanni Cassano, 49enne fratellastro dell'ex calciatore Antonio Cassano, uno dei tre autori del furto in appartamento avvenuto il 10 giugno a Sannicandro di Bari. L'uomo è stato incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza ed è finito in carcere. Ancora senza volto e nome i due complici del colpo che fruttò un bottino del valore di 30mila euro. I tre erano riusciti ad aprire la cassaforte in cui erano custoditi i gioielli usando una fiamma ossidrica.

Arrestato il fratellastro di Cassano

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita questa mattina dai carabinieri della compagnia di Modugno (Bari). Il 49enne, sorvegliato di pubblica sicurezza con obbligo di dimora a Bari, è accusato di furto pluriaggravato. Nel corso della perquisizione nella sua abitazione, i miliari hanno trovato 8 parrucche, 4 passamontagna e un paio di guanti. Cassano è adesso ristretto nel carcere di Trani (Bat).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi