Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

È morta Sarah Dash dei Labelle: celebre per "Lady Marmalade"

La cantante statunitense non stava bene da tempo ma sono ignote ancora le cause del decesso. Sui social tanti omaggi e tributi

Lutto nel mondo della musica che piange la morte di Sarah Dash, tra le fondatrici della band Labelle e voce della canzone "Lady Maramalade" del 1974. La cantante è scomparsa all'età di 76 anni ma le cause del decesso sono ancora ignote, anche se negli ultimi giorni la Dash non si sentiva bene.

I ricordi per Sarah Dash

L'artista statunitense ha ricevuto tantissimi tributi social, tra questi anche quelli della collega Patti LaBelle: "Un'anima straordinariamente talentuosa, bella e amorevole che ha benedetto la mia vita e quella di tanti altri. Siamo appena state sul palco assieme sabato ed è stato un momento così potente e speciale! Potevo sempre contare su di lei per coprirmi le spalle! Ecco chi era Sarah... Un'amica leale e una voce per coloro che non ne avevano una. Ci ha davvero donato tantissimo servendo sempre, condividendo sempre il suo talento e il suo tempo. Ho il cuore spezzato, come so che lo hanno i suoi cari e i suoi fan. Ma so che lo spirito di Sarah e tutto ciò che ha dato al mondo sopravvivono!", ha scritto su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi