Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valentina Vignali in lacrime sui social: "Abbiamo smarrito Muffin, aiutatemi a ritrovarlo"

Il disperato appello della cestista che da ieri sera non ha più notizie del suo cane, un cucciolo di Golden Retriever

Valentina Vignali ha lanciato un disperato appello sul suo profilo Instagram: la cestista e il suo fidanzato Lorenzo hanno smarrito Muffin, il dolce Golden Retriever che da qualche mese è entrato a far parte della loro famiglia. Secondo il racconto della Vignali, il cane si sarebbe allontanato mentre erano a cena nella zona dei Castelli Romani.

L'appello di Valentina Vignali:"Aiutatemi a cercare Muffin"

"Ho bisogno di voi! Lo abbiamo cercato fino a tarda notte ma niente. Ieri Muffin verso le 21.30 si è smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino (Roma). È un golden retriever americano di 9 mesi, color caramello, dolcissimo e giocherellone, pesa quasi 40 kg, è maschio intero, microchippato ma al momento era senza medaglietta. Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canili di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi e oggi pomeriggio proveremo con i cani molecolari", questo il messaggio postato dalla cestista sui social. La Vignali che ama molto gli animali, oltre a Muffin infatti ha anche tre gatti, Jafar, Maya e Gatto e fornisce anche il suo aiuto a parecchi canili e associazioni che si occupano di cani abbandonati. Purtroppo, oltre a cercare il suo cane, la cestista ha denunciato anche il deplorevole comportamento di alcuni che hanno approffittato della situazione, mandando falsi messaggi di avvistamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi