Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, arrestati tre piromani: incendiati scooter, auto e cassonetti

Incastrati dalla telecamere di sorveglianza dopo aver dato fuoco a 2 auto, 15 scooter e almeno 7 cassonetti

ROMA - Sono stati fermati dalla Polizia i tre piromani responsabili degli incendi di 2 auto, 15 scooter e almeno 7 cassonetti in zona San Giovanni, a Roma. Nella notte tra il 21 e il 22 settembre, in piazza Giovanni da Lucca ed in alcune vie limitrofe, nel giro di poco meno di un'ora erano stati bruciati 15 scooter, 2 autovetture, 3 cassonetti per la raccolta della carta, oltre a un giaciglio solitamente usato da un clochard.

Tre fermi nella Capitale

Grazie all'attività della polizia scientifica e soprattutto all'analisi delle immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza si è riusciti a identificare i piromani: si tratta di 2 bosniaci di 29 e 33 anni entrambi formalmente residenti in uno dei campi nomadi della Capitale. Non è finita, perché i poliziotti del VII Distretto San Giovanni hanno poi fermato - sempre grazie alle telecamere - un 24enne responsabile dell'incendio di alcuni cassonetti in via Albenga, via Etruria, via Albalonga e via Imera avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi