Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio Pallanuoto, Sven Augusti nei guai: nudo in strada provoca un incidente

Il colpo di mercato dei biancocelesti si è reso protagonista di uno spiacevole episodio ed è stato denunciato dai carabinieri: ecco cosa è accaduto

ROMA -  Il giovane talento della Lazio Pallanuoto, Sven Augusti, colpo grosso del mercato dei biancocelesti, è finito nei guai. Il 22enne croato è stato fermato ieri sera, intorno alle 22, completamente nudo su via del Foro Italico a Roma. Poco prima camminando, sempre nudo, al centro della strada, il pallnuotista aveva provocato un incidente: un'auto per evitarlo si era ribaltata. I due passeggeri, di 22 e 23 anni, sono stati portati in codice rosso in ospedale. Sul posto per i rilievi dell'incidente la polizia locale. Dopo la disavventura, Augusti, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali visto che all'arrivo dei militari, in palese stato stato di alterazione psicofisica, ha reagito tentando di colpirli. Dopo essere stato bloccato, è stato portato in ospedale in osservazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi