Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Latin lover a 74 anni: si fingeva 37enne, incontrava donne bendate!

Il suo "gioco" preferito, ispirato a '50 sfumature di grigio', ha permesso a Jack Sion di aver successo con numerose vittime ignare della truffa 

Incontrare persone conosciute online, che sia con una finalità volta alla ricerca dell'anima gemella o di una semplice avventura, sta diventando sempre più una pratica collaudata a più o meno tutte le latitudini. All'interno di questa nuova, grande possibilità offerta dalla tecnologia, si nasconde al contempo un sottobosco di inquietanti dinamiche. Ne fa sicuramente parte Jack Sion, che all'età di 68 anni ha avuto la "brillante" idea di crearsi un account, "Anthony Laroche", un fittizio, aitante decoratore di interni, 37 primavere, biondo, alto 1 metro e 78 centimetri con uno scultoreo fisico d'atleta, in diversi siti di incontri. Il suo gioco preferito, tratto da 50 sfumature di grigio, consisteva nell'incontrare donne già bendate, attratte da quest'alone di mistero: ecco svelato come riusciva ad eludere la truffa.

Jack Sion, le "conquiste" sarebbero ben 342

Grazie a questo stratagemma, le conquiste di Jack Sion, secondo un taccuino rinvenuto nella sua stanza, sarebbero state addirittura 342. Da anni oggetto di tre denunce effettuate da alcune delle sue vittime, l'attempato latin lover francese è stato al centro di una lunga battaglia giuridica, conclusasi con la sentenza della Cassazione che ha riconosciuto "il vizio di consenso" da parte di donne attratte da una foto ingannevole. Oggi, a 74 anni, si trova sotto processo a Montpellier.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi