Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Picchiato dopo incidente stradale: ragazzo di 32 anni gravissimo

ANSA

Due macchine si sono scontrate uscendo da una discoteca. Dopo l'impatto, la rissa. L'aggressore è in fuga

BRESCIA - Pestato all'uscita di una discoteca e dopo un incidente stradale. Un ragazzo bresciano di 32 anni è in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia, dopo un brutale pestaggio avvenuto a Cortefranca. Il tutto è avvenuto nei pressi della discoteca Number One. Sul posto è intervenuta la Stradale d'Iseo. Secondo i primi accertamenti l'impatto tra le due auto coinvolte ha richiamato diversi ragazzi, uscite immediatamente dal locale. Per motivi ancora da chiarire, una persona, non ancora identificata, ha selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti, il bergamasco.

Brescia, altri ragazzi feriti: in fuga l'aggressore

Oltre al trentaduenne, ci sono altri giovani rimasti feriti. Si tratta di ragazzi tra i 17 e i 25 anni, tutti coinvolti nell'incidente tra due auto dal quale poi è nata l'aggressione, sfociata nell'attacco al ragazzo breciano picchiato selvaggiamente e ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. L'aggressore è riuscito poi a scappare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi