Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Botti di Capodanno: caos a Napoli, grave giovane ad Ascoli Piceno

ANSA

Nel capoluogo campano, un 40enne è stato raggiunto da un proiettile vagante, mentre una donna è rimasta ferita agli occhi

Nonostante i divieti, nella maggior parte delle città italiane sono stati ugualmente esplosi i botti di Capodanno. Il bollettino è pesante. A Roccafluvione, in provincia di Ascoli Piceno, un ragazzo è grave, con lesioni importanti a entrambe le mani. Il giovane stava facendo esplodere dei petardi insieme agli amici in piazza. Gli episodi più gravi, tuttavia, si sono verificati in Campania. A Napoli un 40enne, che era uscito a fumare, è stato raggiunto da un proiettile vagante, mentre una 53enne è rimasta ferita agli occhi. In provincia un uomo ha perso un occhio. A Sarno, nel salernitano, una giovane è arrivata in ospedale con delle ustioni: la prognosi è di due settimane. Sono in tutto 4 i feriti a Taranto per i botti: il più grave è un 41enne, arrivato in ospedale con una mano lacerata dallo scoppio e segnata da lesioni serie. A Roma i feriti sono in totale 7, nessuno dei quali fortunatamente in forma grave.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi