Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grave incidente stradale per Eva Henger: è ricoverata in Ungheria

Official Instagram Eva Henger

La macchina con cui viaggiava insieme al marito, si è scontrata con un'altra autovettura: nell'impatto ci sono state due vittime

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria. La macchina in cui la coppia viaggiava, si è scontrata con un'altra autovettura. L'impatto è stato violentissimo e due persone (che occupavano la seconda macchina) sono rimaste uccise. Eva Henger e il marito hanno riportato diverse fratture e sono stati ricoverati in due ospedali diversi. Al momento dell'impatto la figlia Jennifer era a scuola. La Henger ha anche un'altra figlia, Mercedesz, che lunedì dovrebbe prendere parte all'Isola dei famosi.

Il messaggio del marito: "Eva ricoverata a 200 km da me"

Massimiliano Caroletti ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni, scrivendo un messaggio sul suo profilo Twitter: "Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti - si legge nel post - le fratture sono molte di più di quelle scritte, ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Questo post è anche per mia moglie, attualmente ricoverata in un ospedale distante 200 km".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi