Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, morte Francesco Valdiserri: anche Napoli e Lazio si uniscono al cordoglio

Le due società vicine alla famiglia del ragazzo scomparso tragicamente nella notte sulla Cristoforo Colombo

Una tragedia che toglie il respiro. Dove non contano né il calcio né la politica: tutti sono uniti nel cordoglio ai giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri che nella notte hanno perso il primogenito Francesco, 18 anni, ucciso mentre era sul marciapiede a via Cristoforo Colombo. Tifoso della Roma, amante della musica, nel nome portava la passione (soprattutto della mamma) per Totti, Francesco è oggi nei pensieri della politica (da Berlusconi a Giorgia Meloni, da Calenda a Enrico Letta) e del calcio. In attesa della Roma, che studia il modo migliore per ricordarlo ed essere vicina alla sua famiglia, hanno espresso il loro cordoglio la Lazio e il Napoli.

I messaggi di Lazio e Napoli per Francesco

Questo il tweet del Napoli, indirizzato a Paola Di Caro: "Cara Paola, tutto il Napoli si stringe attorno a te e tuo marito Luca per questa terribile tragedia". Questo, invece, il messaggio della Lazio: "La redazione di Lazio Style, insieme alla S.S.Lazio, si stringe ai colleghi Paola Di Caro e Luca Valdiserri per l'improvvisa e drammatica scomparsa di Francesco e si unisce, commossa, al loro dolore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi