Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vaccini finti: indagate la tennista Camila Giorgi e la cantante Madame

Secondo quanto pubblicato dal Giornale di Vicenza, i nomi della tennista e dell'artista figurano nell'inchiesta della Procura 

Il nome della cantante Madame e della tennista Camila Giorgi sono finiti nell'inchiesta della Procura di Venezia sulle finte vaccinazioni per ottenere il Green Pass. Le indagini, iniziate a febbraio scorso, portarono all'arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel e del compagno della dottoressa, Andrea Giacoppo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, la cantante e la tennista avevano bisogno del certificato di avvenuta vaccinazione per rispettare gli impegni di lavoro in Italia e all'estero. Per loro è stato ipotizzato il reato di falso ideologico. L’artista era assistita dalla dottoressa Grillone Tecioiu da tempo. Giorgi, invece, è nata e vive a Macerata e non risultano legami con la provincia di Vicenza. Le carte dell'inchiesta sarebbero già state trasmesse alla Federazione italiana tennis.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi