Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valentina Vignali derubata a Milano: l'appello disperato al ladro

Brutta disavventura per la cestista, modella e influencer alla stazione di Loreto

Ancora un furto ai danni di un Vip a Milano. Questa volta è toccato a Valentina Vignali, che è stata derubata mentre si trovava alla stazione Loreto della metropolitana del capoluogo milanese. "Non so se ridere o piangere", ha detto la 32enne su Instagram. Poi l'appello al ladro: "Tieniti il portafoglio di Louis Vuitton, ma fammi riavere la patente". La cestista, modella e influencer stava prendendo il treno della linea verde M2 che l'avrebbe poi portata a Centrale: in quel preciso momento il suo oggetto personale è sparito.

Il racconto del furto

"Ero al telefono e sono entrata in metro, perché con i taxi oggi era un casino, un tipo mi spinge, si chiudono le porte e questo esce. Già lo sapevo che mi aveva rubato il portafoglio, era palese", ha raccontato Valentina Vignali. E poi la richiesta al malvivente: "È Vuitton, ma puoi tenerlo, c'erano dentro solo 8 euro. Ridammi la patente però, almeno quella. Rifarla è un po' una tortura. Tanto mi avrai riconosciuta, per favore mi rifai avere la patente in qualche modo?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi