Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Terrore per Sonia Bruganelli, rapinata a Roma

Mario Cartelli

Brutta disavventura per l'ex moglie di Paolo Bonolis che è stata derubata in via della Farnesina: i dettagli 

ROMA - Attimi di terrore per Sonia Bruganelli, l'ex moglie di Paolo Bonolis, che è stata derubata a via della Farnesina, a Roma nord. Il colpo è stato rapido, veloce. E' durato pochi minuti. E segue sempre lo stesso copione. I ladri, infatti, individuano e seguono la vittima a bordo di uno scooter, fino a cogliere il momento giusto per strapparle via l'orologio dal polso mentre la macchina è ferma nel traffico e non esistono vie di fuga. A Roma si contando decine di rapine del genere. Sonia Bruganelli, appassionata di orologi e pronta per l'Isola dei Famosi, è stata una delle ultime vittime di una banda che nel recente passato è riuscita a rimediare bottini (Rolex in particolare) anche dal valore di 60mila euro. A volte i malviventi usano anche armi per farsi consegnare orologi e gioielli. 

Sonia Bruganelli, paura per la rapina  

Sonia Bruganelli ha commentato la brutta disavventura: "La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male". Dopo la rapina ha sporto denuncia accompagnata dall'ex marito.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi