Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Kate e William devono scusarsi!”: Harry allontana la pace con il fratello

EPA

Il momento drammatico della Principessa del Galles non sopisce le criticità della Royal Family

LONDRA (Inghilterra) - Oggi Re Carlo si rivolgerà alla nazione con uno speciale messaggio pasquale preregistrato, pochi giorni dopo l'annuncio della Principessa Kate di essere in cura per il cancro. Ma nella Royal Family continua a tenere banco il distacco da Harry, anche dopo l’annuncio della Principessa del Galles. La notizia delle condizioni di salute di Kate avevano lasciato presagire un riavvicinamento tra William ed Harry, ma finora la riappacificazione tra i due figli di Re Carlo III non c’è stata. Il fratello minore Harry pretende le scuse di William e Kate per essere stato tenuto all'oscuro sulla malattia della nuora.

Harry e Williams, fumata grigia

Secondo l'autore reale Phil Dampier, Meghan Markle e il principe Harry erano in fondo alle priorità di William e Kate prima dell’annuncio della malattia della Principessa del Galles. "I Sussex non ne sono stati informati perché la relazione tra William e Harry è ai minimi storici - ha dichiarato Phil Dampier - è abbastanza semplice da capire, non credo che, con tutto quello che hanno dovuto affrontare nelle ultime due settimane, per William e Kate il pensiero del rapporto con Harry e Meghan è stato sicuramente l’ultimo della loro lista”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi