Corriere dello Sport

LIVE

Fedez e la rissa con Cristiano Iovino: ora parla Ludovica Di Gresy

 

La modella e studentessa ha fatto chiarezza sul suo rapporto con l'ex marito di Chiara Ferragni

Sul caso Fedez e Cristiano Iovino interviene ora Ludovica Di Gresy, la modella e studentessa che nell'ultimo periodo è diventata protagonista della cronaca rosa per una presunta relazione con l'ex marito di Chiara Ferragni. In un'intervista a Il Messaggero ha assicurato che non è lei la ragazza bionda che era in discoteca con il cantante la notte in cui il personal trainer è stato aggredito: "Io non c’ero, né in discoteca né tantomeno sotto casa di Iovino. La sera del 21 aprile sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino. Ci sono le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco". Poi ha aggiunto: "Non penso che la causa della litigata sia stata una ragazza e sicuramente io non c'entro. Non so perché abbiano discusso e non mi interessa".

Fedez e l'aggressione a Cristiano Iovino: la testimonianza di Ludovica Di Gresy

Ludovica Di Gresy è stata però chiamata in Questura come persona informata dei fatti: "Volevano capire cosa sapessi perché avevano letto il mio nome sui giornali. Ho ribadito che io non c'ero, né in discoteca né tantomeno sotto casa di Iovino". Ha ribadito di non conoscere gli ultras del Milan, ma solo il bodygyard del rapper: "È una persona gentile ed educata che svolge il suo lavoro". Ludovica ha inoltre precisato di non conoscere Cristiano Iovino (noto anche come l'uomo del caffè di Ilary Blasi) e di pensare che Fedez non abbia organizzato alcuna spedizione punitiva: "Federico è una brava persona, conoscendolo non penso proprio abbia organizzato una spedizione punitiva. Non è un violento e non è mai stato aggressivo".

Fedez dopo Chiara Ferragni: Ludovica Di Gresy non è la nuova fidanzata del rapper

Ludovica Di Gresy ha smentito di avere una relazione con Fedez: "Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più. Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli. Questa situazione ha creato imbarazzo a tutti e due e mi dispiace perché, oltretutto, lui è un padre di famiglia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi