Corriere dello Sport

LIVE

Il Collegio in lutto: è morto a 25 anni Dimitri Iannone

Il ragazzo aveva partecipato alla prima edizione del docu-reality di Rai2, quella ambientata negli anni Sessanta

È morto a 25 anni Dimitri Iannone, l'ex concorrente de Il Collegio, il docu-reality di successo di Rai2. Il ragazzo è deceduto a causa di un incidente stradale a Villa Literno, in provincia di Caserta, sua città natale. Nello scontro hanno perso la vita anche due suoi amici. "Sono le 4 del mattino quando due auto, una 500 X ed una 500 Abarth, si sono scontrate frontalmente, non lontano dallo svincolo della Nola-Villa Literno. A bordo dell’Abarth viaggiavano 4 ragazzi, tutti di età compresa tra i 25 ed i 20 anni. In seguito allo schianto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l’altra ribaltata al centro della carreggiata", fa sapere Casertanews. Dimitri ha preso parte alla prima edizione de Il Collegio, nel 2017, quando era ambientato nel 1960. Oggi i suoi ex compagni di reality lo ricordano con affetto sui social, scioccati dalla notizia.

Come è morto Dimitri Iannone, il concorrente de Il Collegio

"Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, i carabinieri e le ambulanze. I vigili del fuoco hanno proceduto a liberare tre giovani passeggeri incastrati nell’Abarth. - aggiunge il portale - Sono stati tirati fuori dall’abitacolo e affidati alle cure dei sanitari che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I tre ragazzi sono morti sul colpo. Si tratta di una 20enne, residente ad Aversa, e di due ragazzi, entrambi di Villa Literno. Il quarto occupante dell’Abarth, residente a Giugliano, è rimasto invece gravemente ferito. Feriti anche i due occupanti della 500 X, una coppia di 54enni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi