Corriere dello Sport

LIVE

Odg Lazio, Guido D'Ubaldo confermato presidente

foto
Odg Lazio, Guido D'Ubaldo confermato presidente
È al secondo mandato da presidente dell'Ordine regionale: "Metteremo il nostro impegno per costruire un futuro migliore per il giornalismo"
Si è insediato oggi il nuovo Consiglio dell'Ordine dei giornalisti del Lazio. Le nuove cariche sono state elette a larga maggioranza. Guido D'Ubaldo, storica firma del Corriere dello Sport-Stadio, è stato confermato presidente, vicepresidente è stato rieletto Roberto Rossi. La nuova segretaria è Serena Bortone, nuova tesoriera è Anna Laura Bussa. A completare la composizione del Consiglio regionale, che resterà in carica per i prossimi tre anni, sono i professionisti Sara Menafra, Carlo Picozza, Francesco Repice. I consiglieri pubblicisti sono Manuela Biancospino e Nicola Di Stefano.
Guido D'Ubaldo è al secondo mandato da presidente dell'Ordine regionale. In passato aveva ricoperto gli incarichi di consigliere e segretario del Consiglio nazionale. "Il mondo del giornalismo vive momenti di sfide e trasformazioni e sono convinto che, insieme, potremo affrontarle con determinazione e passione - ha detto il presidente dell'Odg Lazio, Guido D'Ubaldo - Sono entusiasta di cominciare questo percorso che porteremo avanti con tutto il Consiglio. Voglio essere il presidente di tutti i giornalisti del Lazio. Metteremo il nostro impegno per costruire un futuro migliore per il giornalismo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi