Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Menomale", ultima creazione musicale di Maurizio Martinelli

Il compositore, conduttore di programmi musicali e intrattenimento in radio e in tv, con le sue canzoni racconta il quotidiano, dei sogni realizzati, degli scontri generazionali, dei sentimenti nascosti, della libertà conquistata (ma solo apparentemente) e dell'indifferenza verso i nostri fratelli.

Maurizio Martinelli, compositore, autore, musicista e cantante romano, conduttore di programmi musicali e sportivi in radio e in tv. Le sue canzoni raccontano il quotidiano, parlano dei sogni realizzati, degli scontri generazionali e dei sentimenti nascosti, della libertà conquistata ma solo apparentemente e l’indifferenza verso i nostri fratelli. Vicino al sociale, vincitore del premio Special Award Sociale nell'ambito della festa del Cinema di Roma con il videoclip “Anima a Brandelli” sul tema del bullismo e con la canzone “Io resto a casa” pubblicata nel periodo della pandemia, di cui ha devoluto l'intero ricavato al Policlinico Umberto I di Roma. Un artista che ama usare la musica come veicolo, per trasmettere i valori della vita.

Attualmente conduttore della trasmissione "A casa di amici" da lui ideato e condotto in onda sul Ch14 di Radio Roma television alle ore 10.00 di ogni mattina. Conosciuto come  MisterMorris speaker della capitale  nel mondo dello sport calcistico Roma e Lazio, ma di fede completamente Romanista. Il cantautore e musicista romano che ha appena terminato la sua ultima creazione poesia “Menomale” tratto da libro Le stelle poi nient' altro di Marco Giuli. È dunque un artista che ama usare la musica come veicolo per trasmettere i valori della vita. Il suo impegno verso temi sociali è costante e la sua nobiltà d'animo ben nota.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi