Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messico, incendio in un bar: 23 vittime

Attacco in un locale a Coatzacoalcos, lanciate bottiglie Molotov

CITTÀ DEL MESSICO - Almeno 23 persone sono morte e altre 13 sono rimaste gravemente ferite la notte scorsa a causa di un incendio scoppiato in un bar della città portuale di Coatzacoalcos, nello Stato messicano di Veracruz: lo ha reso noto oggi l'ufficio del Procuratore generale del Paese sottolineando che potrebbe trattarsi di un incendio doloso. Secondo quanto riporta la Nbc News, le vittime accertate finora sono otto donne e 15 uomini.

L'attacco criminale

Il bar, il 'Cavallo bianco', di Coatzacoalcos, città portuale nello stato messicano di Veracruz è andato a fuoco a seguito di un attacco criminale da sconosciuti che hanno lanciato bottiglie Molotov: la gente non è riuscita a fuggire ed è morta tra le fiamme. "Il crimine non rimarrà impunito. A Veracruz, i gruppi criminali non sono più tollerati", ha scritto su Twitter il governatore dello Stato, Cuitlahuac Garcia. L'Agenzia per le indagini criminali (Aic) messicana è già al lavoro per risalire agli autori dell'attacco. Dall’inizio dell’anno, almeno altri cinque esercizi commerciali sono stati incendiati in questa città, con molta probabilità per mano della criminalità organizzata locale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi