Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zelenski predice come morirà Putin: "Quando? Non lo so..."

Il presidente ucraino assicura che il suo omologo russo verrà assassinato dalla sua cerchia ristretta

KIEV (Ucraina) - Da quando la guerra è iniziata più di un anno fa, il 24 febbraio 2022, il conflitto tra Ucraina e Russia si è intensificato nelle tensioni e nelle armi. La guerra è ora concentrata nell'est dell’Ucraina: mentre l'Occidente continua a mandare sostegno a Kiev, la Russia - che controlla alcune città del Donbass - cerca sostegno internazionale tra paesi come la Cina.

Le certezze di Zelenski

Tuttavia, le notizie sulla guerra non smettono di apparire. Il presidente dell'Ucraina, Volodimir Zelenski, ha assicurato in un documentario sul primo anniversario del conflitto che Vladimir Putin finirà per essere assassinato dalla sua cerchia ristretta. ”Ci sarà sicuramente un momento in cui la fragilità del regime di Putin si farà sentire all'interno dello Stato - spiega il presidente ucraino al Mirror - i carnivori mangeranno il carnivoro. È molto importante e avranno bisogno di una ragione per giustificarlo, ma troveranno un motivo per uccidere l'assassino. Quando? Non lo so”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi